Bustine autoriscaldanti Visualizza ingrandito

Bustine autoriscaldanti

Nuovo

Bustine autoriscaldanti

Maggiori dettagli

Dettagli

Indicazioni

Favorisce la risoluzione di stati infiammatori o sub-infiammatori articolari. Negli stati dolorosi acuti o cronici, Dr. Gibaud Thermo può alleviare il dolore rilasciando calore sulla parte interessata, rilassando e decongestionando le aree doloranti a seguito di affaticamento, tensione muscolare, distorsioni, stiramenti, dolori articolari. 
 

Caratteristiche

Confezione da otto bustine autoriscaldanti.
Le bustine autoriscaldanti sono studiate specificatamente per essere inserite nelle tasche della cintura e del collare Dr. Gibaud Thermo. Al momento dell’apertura della confezione la bustina bianca a contatto con l’aria, grazie ad un processo che provoca una reazione termica, inizierà ad autoriscaldarsi aumentando progressivamente la propria temperatura. La temperatura massima si raggiungerà in circa 30 minuti. Una volta inserite le bustine all’interno delle apposite tasche, il calore si estenderà omogeneamente e costantemente agendo in profondità e contribuendo così a ridurre il dolore.
Il calore si irradierà per un tempo massimo di otto ore. Le bustine sono utilizzabili in qualsiasi momento in cui si voglia beneficiare di un sollievo prolungato. 
Il prodotto non contiene medicinali.
Dopo l’utilizzo ed il suo raffreddamento, la bustina autoriscaldante può essere smaltita come rifiuto urbano.
 


 

Posizionamento

Aprire la confezione immediatamente prima dell’utilizzo ed estrarre la bustina. Attendere qualche minuto mantenendo la bustina in mano per permettere l’attivazione della reazione termica. Posizionare la bustina nelle apposite tasche della cintura o del collare Dr. Gibaud Thermo. Quando non si sente più il calore estrarre le bustine e smaltirle.
 

Recensioni

Non ci sono commenti dei clienti al momento.

Scrivi una recensione

Bustine autoriscaldanti

Bustine autoriscaldanti

Bustine autoriscaldanti

Scrivi una recensione

Blog